inkelley
inkelley
@inkelley
  About
  • Followers 0
  • Following 0
  • Updates 1
  Venice   www.homelody-it.com   Joined July 22, 2020
  Bio

Homelody è un produttore professionale di prodotti sanitari e da cucina, ci dedichiamo a offrire prodotti di alta qualità a un'offerta competitiva ai nostri clienti. Abbiamo rubinetti per bagno, rubinetto cucina, colonne doccia e altri accessori relative, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno nel nostro negozio. Offriamo almeno 2 anni di servizio post-vendita per tutti i prodotti che vendiamo. Siamo sempre a vostra disposizione.

  Followers
  Profile Stats
 

Blog

I rubinetto sono il tipo più comune di hardware per il bagno. Non può essere separato dal lavaggio e dalla pulizia giornalieri della cucina, quindi la frequenza di sostituzione è più breve del previsto. La pulizia e la manutenzione quotidiana sono la chiave per prolungare la durata del rubinetto. Queste cinque precauzioni devono essere seguite durante la manutenzione del miscelatore per lavello.

Ci sono molti prodotti sul mercato oggi e ci saranno alcune omissioni nel tempo. Oggi Homelody ti mostra come pulire e ridurre il rischio di piombo se il tuo rubinetto contiene troppo piombo. Indipendentemente dal fatto che si verifichi un incidente, è necessario intensificare la pulizia e la manutenzione di questa connessione per evitarlo.

Acquista il rubinetto da cucina online


1. Sapere come prendere l'acqua da un rubinetto per garantire acqua potabile sana
Gli esperti sospettano che ogni mattina il rubinetto si apra, è possibile rimuovere prima l'acqua dal rubinetto e poi l'acqua nel secchio, può essere utilizzata per lavare il bagno, strofinare il pavimento e così via. Perché quando si apre il rubinetto, l'acqua spesso contiene sostanze più dannose come più piombo. Allo stesso modo, i rubinetti che non sono stati aperti da molto tempo non possono essere utilizzati immediatamente per bere.

2. Più lungo è il rubinetto da cucina, più piombo viene distribuito, quindi il rubinetto deve essere sostituito regolarmente.
Dovresti cambiare regolarmente il lavandino. Il cloro è ora usato come disinfettante nell'acqua e i residui residui di cloro nell'acqua possono aggravare la precipitazione del piombo nel rubinetto del lavandino. In generale, i rubinetti in ottone H59 sono stati utilizzati per oltre 5 anni e le precipitazioni di piombo sono aumentate in modo significativo. Si consiglia pertanto di non utilizzare i rubinetto a muro per cucina nelle case dei residenti per troppo tempo.

homelody miscelatore termostatico

3. Pulire a fondo l'aeratore e rimuovere eventuali contaminanti
Con un uso più lungo, la quantità di acqua viene ridotta e anche lo scaldabagno può spegnersi a causa di blocchi di acqua e sabbia. Aeratore. A questo punto, svitare attentamente l'aeratore all'uscita del miscelatore per rimuovere lo sporco. Di norma, le impurità nell'aeratore vengono pulite regolarmente per un massimo di tre mesi e una buona qualità dell'acqua è migliore per la salute della famiglia.

4. Pulire la superficie del rubinetto
Utilizzare un panno di cotone morbido strizzato per proteggere il coperchio del rubinetto. Non pulire direttamente con un panno umido per evitare la calcificazione. Non pulire il rubinetto con materiale grossolano. Ciò danneggerà il pannello. Non toccare la rubinetto a cascata con liquidi acidi o basici. Spruzzare un detergente neutro su un panno morbido e pulire delicatamente il rubinetto.

5. Usare le proteine ​​per prevenire l'invecchiamento galvanico
A volte l'invecchiamento del guscio provoca appannamento e la proteina conserva il suo splendore. Sbattere lo stato proteico marcato leggermente schiumato e quindi lavato con un rubinetto doccia con acqua calda, asciugato e quindi strofinato con un panno di cotone morbido per proteggere una piccola parte proteica e torbida che pulisce delicatamente il rivestimento lucido.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-vasca

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-bidet

Posted in: default | 0 comments